Glifus vola a Tel Aviv

Glifus vola a Tel Aviv

Il Glifus Team, parteciperà a uno dei più grandi eventi internazionali dedicati all’innovazione: la TAU Innovation Week di Tel Aviv. Insieme ad altre startup saremo al Padiglione Italia a portare in alto i colori della nostra bandiera.

È davvero una responsabilità essere una delle startup selezionate per il Padiglione Italia della TAU Innovation Week di Tel Aviv: giunta alla sua terza edizione, è davvero uno dei grandi punti di incontro tra innovatori e investitori provenienti da tutto il mondo. Lo è ancora di più dovendolo fare in un paese come Israele che ha fatto della tecnologia una bandiera, diventando uno dei poli di riferimento mondiale per le startup.

Noi ci proveremo. Mostreremo a potenziali partner, investitori e clienti che in Italia ci sono straordinarie opportunità. Proveremo a portare all’estero l’Italia che non si arrende, innova, e prova a ridefinire il nuovo Made in Italy. Proveremo a rappresentare quell’innovazione tecnologica che può davvero cambiare le sorti di una nazione: se pensate a cosa ha realizzato il paese che ci ospiterà, con appena sette milioni di abitanti, c’è da chiedersi fin dove può arrivare l’Italia che questi valori li ha nel suo DNA da sempre.

In una parola porteremo e mostreremo tutto ciò in cui crede quest’azienda: aspettiamo il vostro “in bocca al lupo” e ci vediamo al di là del mare.

Leave a Reply