Glifus 1.3, la nuova versione del nostro catalogo ordini su tablet

Glifus 1.3, la nuova versione del nostro catalogo ordini su tablet

Glifus viene aggiornato costantemente: che siano nuove funzioni, nuovi plugin per i vostri ERP, o bug fixing, siamo sempre con le mani “sotto il cofano”. Vi presentiamo il change log della versione 1.3.

Un prodotto come il nostro catalogo ordini, ha necessità costante di evolversi: non solo per le innovazioni tecniche o di servizio che sono normali nel mondo ICT, ma anche per le sollecitazioni dei clienti. Che sia la raccolta degli ordini, un miglioramento delle anagrafiche, o una serie di funzioni specifiche per un determinato settore merceologico, utilizziamo un approccio customer driven, per essere sempre vicini al modo di lavorare di chi si affida a noi. D’altronde voi conoscete il vostro business, noi sappiamo come semplificarlo e accelerarlo.

Il frutto di questo lavoro è in parte sintetizzato dalla nuova versione di Glifus, la 1.3. Quali sono le innovazioni? Anzitutto partiamo dal report visita, che amplia le funzionalità per aiutare agenti e area manager a valutare la produttività, spingendo sempre più sul concetto di CRM in mobilità. Saranno disponibili infatti i tempi impiegati sul cliente, il controllo dell’incasso e delle sue modalità da parte dell’agente, una scheda report personalizzabile dall’azienda per conoscere meglio il cliente.

Potrete segnare anche se la vostra è stata una visita virtuale o reale: nel primo caso infatti la visita vedrà come modalità quella telefonica, chat o videochat (skype, hangout o altri servizi dedicati). Infine per una maggiore praticità nel trovare i clienti attraverso l’anagrafica sarà disponibile la possibilità di registrare le coordinate GPS del cliente, anche associate alla singola visita.

Ecco il changelog completo:

  • Nuova funzione controllo visita (in scheda cliente): selezionato il cliente, sarà disponibile tramite funzione “start visita” un cronometro del tempo impiegato per la visita, che viene fermato a fine visita da parte dell’agente di vendita.
  • Nuova funzione controllo incasso (in scheda cliente): l’agente avrà modo di comunicare l’eventuale incasso fatto presso il cliente e le modalità (cash, assegno, etc).
  • Nuova funzione linea credito (in scheda cliente): l’agente avrà modo di verificare in tempo reale la linea di credito del cliente, lo stato dei pagamenti, gli insoluti.
  • Nuovo pannello report e note visita: alla fine della visita l’agente riempie un modulo prestabilito con le note sulla sua visita così che l’area manager o il responsabile aziendale possano leggerle in tempo reale.
  • Nuova funzione gestione telefonate (in scheda cliente): nelle note cliente viene indicato se la visita è fatta personalmente o se si tratta di un contatto per via telefonica
  • Nuova funzione: possibilità di registrare nella scheda cliente il segnale GPS dell’esatta ubicazione dell’apparecchio.

Abbiamo anche stabilizzato il ciclo di release delle nuove funzioni: bug fixing e release minori ogni 4 settimane, major release ogni 3 mesi (inclusi aggiornamento del backend e plugin).

Leave a Reply